Migliore FitBit: dove acquistarlo in Italia? Recensione 2018 >>

Se stai cercando il migliore FitBit in commercio, allora hai già letto delle recensioni e sai già che cos’è un FitBit e come funziona. In questo articolo voglio solo dirti dove acquistare il migliore FitBit in Italia, se è per te il miglior cardiofrequenzimetro da polso senza fascia.

Come sai già, il cardiofrequenzimetro FitBit è il più popolare nel campo degli sportivi e proprio per questo il prezzo non è dei più competitivi sul mercato. Ne esistono molti altri, molti dei quali acquistabili soltanto nei negozi cinesi online, ma non tutti sono all’altezza della situazione. In certi casi infatti il prezzo può fare anche il valore del prodotto. Quindi risparmiare è un bene, ma bisogna farlo sempre con la testa.

Di cardiofrequenzimetri da polso ne esistono davvero a migliaia, ma anche solo i FitBit ce ne sono di diversi modelli e qualità. Prima di acquistarne uno quindi devi necessariamente capire qual è il migliore FitBit in commercio nel 2018, per poi capire in quali rivenditori acquistarlo per risparmiare il più possibile senza perdere nella qualità del prodotto.

migliore fitbit dove acquistare

Dove acquistare il migliore FITBIT?

Qual è il migliore FitBit 2018?

Dipende molto da quello che cerchi: vuoi un semplice cardiofrequenzimetro fitbit o qualcosa di più?

Il migliore fitbit con funzioni smartwatch del 2018 è sicuramente il Fitbit Versa, in uscita proprio in questo periodo prenotabile dal sito ufficiale a prezzo pieno.

Esistono però alcune varianti di modelli FitBit che secondo me vale la pena valutare:

  • FitBit Ionic Health e Fitness, un ottimo smartwatch con funzioni fitness, quali ad esempio contapassi, contachilometri, cardiofrequenzimetro e molto altro;
  • FitBit Charge 2, che è un cardiofrequenzimetro, contapassi, km ecc. e con funzione di notifiche per smartphone. La differenza col precedente è che con quest’ultimo ricevi soltanto le notifiche senza poter rispondere alle chiamate, quindi è ottimo se hai bisogno solo di un cardiofrequenzimetro senza troppi fronzoli.

Esistono anche altri modelli Fitbit come Alta HR, Ace per bambini, Flex, però secondo me se spendi dei soldi per un fitbit allora devi andare sulle ultime versioni di smartwatch o semplice cardiofrequenzimetro da polso, ossia quelle che ti ho menzionato in precedenza.

Dove acquistare il FitBit in Italia?

Andiamo al tasto dolente: il fitbit costa un botto di soldi in più rispetto ad un normale cardiofrequenzimetro come quello che ho comprato io. Ti conviene dunque cercare sempre delle offerte nei migliori negozi online, perché se vai a comprarlo in un negozio fisico spenderai ancora di più.

Puoi acquistare il fitbit online nel sito ufficiale italiano, ma difficilmente troverai offerte che ti alletteranno.

Il mio consiglio però è quello di sfruttare gli sconti di Amazon sui FitBit del momento, perché ti fanno risparmiare davvero un sacco di soldi e ti renderanno soddisfatto al 100% dell’acquisto perché avrai fatto un affare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.